Da una mail – Il Re ha abdicato?

IL RE HA ABDICATO! non saremo più costrette a subire la sua risata la sua faccia da ebete  "il nulla mischiato col niente" ma allora cos'è questa rabbia che ancora traspare dagl'abitanti dei vari blog ?

Leggo DELUSIONE  e  AMAREZZZA  ( mi fermo o mi bannano ) rabbia data dal fatto che mentre nel regno blu pativamo sonno e maldipancia .....   c'era un altro regno a cui non è stato dato il giusto valore: il ROSA !

Un regno magico , fatto di valori e di AMORE , fatto di rispetto e di eleganza degno della sua amata regina ELGA ENARDU  che, non curante del suo potere e del suo ruolo, sceglie di amare UNA sola persona , di regalare il suo sguardo ad UN UNICO uomo , il  PLEBEO Marselo

la Regina non ha ceduto a magheggi  nessun triangolo  nessuna bugia nessun gioco per allungare il brodo   per farla abdicare le sguinzaglieranno SER. Danielonax , SER. Elvirax , SER.Agostinox  e.... se riusciranno a farla andare via tante sorelle blogghine spegneranno il regno di UeD con l'uso del telecomando per dirlo in rima ...  "il regno di UeD senza abitanti  farà la fine del ballo delle debuttanti"

Un nuovo problema sorge all'orizzonte........ "Il RE Fesseriko ha perso il trono....chi prenderà il suo posto?"lo scopriremo nelle prossime puntanate  .. 

In fede vostra JEA-SFX43.....distinti saluti.

QUESTA MAIL CI è ARRIVATA DOPO LE ANTICIPAZIONI, MA VEDENDO LA PUNTATA IN ONDA DI ABDICAZIONI NESSUNA TRACCIA ;)

 

Fonte: IL BLOG DI UOMINI E DONNE

Leggi tutta la notizia su: IL BLOG DI UOMINI E DONNE!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Da una mail – Il Re ha abdicato?"

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi questo Articolo via eMail con un amico Condividi questo Articolo via eMail con un amico Gossip News

Leggi gli altri articoli

Comments are closed.